Ormai ci siamo quasi..... Presto, sui tavoli del Ristorante Caffetteria San Colombano, troverete un nuovo menù dei Cocktails, i Cocktails di Roberto Cavalli!
Ebbene si, il San Colombano è stato scelto come il locale a Lucca per la vendita della Vodka Cavalli e dei suoi Cocktails!
Non solo potrai acquistare la Vodka Cavalli in particolari bottiglie di design, "immagine ispirata alle donne sexy, studiata per catturare l'attenzione
dei fashionistas di tutto il pianeta" (R.C.), ma anche gustarla in straordinari cocktails che miscelano i tradizionali aromi all'innovativo gusto della Vodka Cavalli.
Qui sotto trovate il menù completo che tra poco troverete sui tavolini del locale!
"Quella di Cavalli è la prima Vodka ad essere interamente
prodotta in Italia: ispirata e dedicata alla donna sexy,
icona ed eterna musa dello stile Cavalli."
"Nata nel segno della tradizione italiana e dell'eredità di uno tra i migliori distillatori, quella di Roberto Cavalli è una Vodka sofisticata, elegante, dedicata ai palati più esigenti.
Ottenuta con l'acqua più pura che sgorga dalle pendici del Monte Rosa, Roberto Cavalli Vodka viene realizzata con le migliori qualità di grano coltivato nelle valli dove le Alpi sudoccidentali incontrano il Po.
L'alcool viene sapientemente distillato fino a raggiungere la perfezione. Quattro colonne per la prima fase della distillazione, uno speciale alambicco in rame per completare il procedimento e poi il filtraggio attraverso scaglie di marmo di Carrara: solo così Roberto Cavalli Vodka arriva alla purezza assoluta.
L'imbottigliamento in piccole partite le conferisce il suo carattere esclusivo.Per molti anni Roberto Cavalli ha condiviso il piacere di queste deliziosa vodka ultra premium soltanto con amici e familiari. Famoso per il suo amore vero la vita notturna e la passione per il divertimento, ora Roberto Cavalli ha deciso di regalare a tutto il mondo questo suo tesoro finora così gelosamente custodito."
Non ci resta quindi che aspettarvi all'interno del Ristorante Caffetteria San Colombano per presentarvi la nuova vodka!!
Sara
0 commenti
Posta un commento