Questo è un post un po' particolare.... Dato che ho ricevuto un "cicchetto" per essermi scordata il coktail più importante e famoso del locale, ecco subito un post per rimediare!
Polins... goditi il post!!!! ;)
Due parole su di lui sono doverose....
Polins, il nostro Paolo, si è autodefinito l'Hailander del San Colombano...
perchè, come mi ha ricordato stamani guardando il mega servizio fotografico che gli ho fatto domenica a lavoro (eravamo partiti per una solo semplice fotografia....), "ormai sono quasi 5 anni che faccio parte dello staff"... Certo, all'attivo sei il """"barman"""" che è in nostra compagnia da più tempo... ma considerando che il San Colombano ha aperto 4 anni fa, sui 5 anni hai un po' puntato troppo in alto... mi spiace per te ma sono solo 3 gli anni, e settembre inizi il quarto!!!
Dopo tutti questi discorsi un po' così vengo al dunque dell'intervento:
THE POLINS!
E' il cocktail specialità della casa, inventato proprio dal barman Paolo, alcolico quanto basta, ottimo sapore, dolce ma non stucchevole, fresco e dissetante per l'estate... insomma, il cocktail perfetto!
L'unico problema.... ordinatelo solo la domenica, il professionista non ha mai rivelato gli ingredienti segreti del cocktail, però ha promesso di insegnarmelo... anche se penso di conoscere un'ingrediente segreto: di due parole e una di queste inizia con la B Paolo????? penso di si...
Polins, sei contento così???
Se poi l'artista in questione vorrà commentare il post, leggeremo tutti con piacere...
Ciao a tutti e ovviamente un bacione a Polins!
0 commenti
Posta un commento